La nostra storia
Ventilazione industriale: scegli un vero leader
Aspirnova Industry, impresa con sede in Monza e Brianza, nasce nel 1972 dall’acquisizione del ramo di un’azienda presente nel settore della climatizzazione e refrigerazione industriale. La Società nasce dall’intuito del fondatore Costantino Visentin a cui nel corso degli anni si sono aggiunti i figli, i sigg. Roberto e Giovanna Visentin.
Aspirnova Industry, che vanta un’esperienza consolidata nel settore della ventilazione industriale e impiantistica a livello italiano, europeo e mondiale, è un’azienda che produce totalmente i suoi prodotti in Italia ed esporta per l’80% in Paesi esteri, tra cui Spagna, Francia, Lettonia, Lituania, Belgio, Polonia, Romania, Germania, Austria, Serbia, Croazia, Irlanda, Tunisia, Turchia, Kuwait, Emirati Arabi, Marocco, Iraq, Slovenia, Svizzera e Kirghizistan.
Tra i prodotti di punta degli ultimi anni, applicabili in ambito Industriale, Civile, Commerciale e Sanitario, si evidenziano Recuperatori di Calore, aspiratori omologati F400°C/2h, sistemi antincendio, estrattori da tetto, ventilatori assiali, centrifughi e antideflagranti, ventilatori residenziali e un’ampia gamma di accessori ad essi annessi.
Aspirnova Industry ha scelto la strada dell’innovazione e della ricerca applicata a tutta la produzione, così da offrire ai propri Clienti prodotti di qualità ai vertici della tecnologia più avanzata. L’azienda si serve di macchinari altamente tecnologici, i quali costituiscono un parco macchinari rinnovato secondo i requisiti dell’Industria 4.0.