Torrini centrifughi di estrazione – Aspirazione espulsione da tetto aria calda alte temperature

Estrattori da tetto antincendio

AMBITI DI APPLICAZIONE

INDUSTRIALE

AMBITI DI APPLICAZIONE

INDUSTRIALE

Torrini centrifughi di estrazione da tetto

Gli impianti di evacuazione di fumi devono garantire l’espulsione dell’aria viziata in caso di incendio, procedendo con l’aspirazione e l’estrazione di fumi potenzialmente nocivi per la salute dei soggetti presenti e per l’integrità dello stesso edificio di riferimento.
In particolare, in ambito industriale, all’interno di contesti come capannoni industriali e magazzini, vi è l’assoluta necessità di dover procedere con l’installazione di impianti in grado di controllare e gestire la data situazione di emergenza, espellendo l’aria calda, ormai satura, e reintroducendo aria fresca con l’obiettivo di migliorare i livelli di visibilità e di salubrità dell’aria presente in quella data area.
Tra gli impianti maggiormente utilizzati per il controllo e la gestione dei fumi di incendio nei sistemi di areazione a livello industriale, ci sono i torrini centrifughi da tetto, sia a getto verticale che a getto orizzontale. La nostra azienda si occupa della produzione e della vendita di torrini centrifughi da tetto per l’espulsione di fumi d’incendio omologati e nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Legge.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo dettagliato, saremo a tua completa disposizione.

Torrini-centrifughi-di-estrazione-da-tetto

TN/SP

Questa serie di torrini centrifughi è adatta ad estrarre aria e fumi in caso d’incendio secondo le norme europee EN 12101 – 3:2002. Questo sistema opera con un flusso d’aria orizzontale con una temperatura massima dell’aria aspirata pari a 80 [°C] in servizio continuo oppure 400 [°C] solo per due ore in caso di emergenza particolare. Le portate aria disponibili sono comprese tra i 500 [m3/h] e i 14000 [m3/h].

Aspirazione-di-aria-calda-da tetto

TN/VAT

Questa serie di torrini centrifughi è adatta ad estrarre aria e fumi in caso d’incendio secondo le norme europee EN 12101 – 3:2002. Il flusso d’aria di questo sistema di estrazione è verticale con una temperatura massima dell’aria aspirata pari a 80 [°C] in servizio continuo oppure 400 [°C] solo per due ore in una situazione di emergenza. Le portate aria disponibili sono comprese tra i 500 [m3/h] e i 14000 [m3/h].

Aumenta la sicurezza

L’installazione di torrini centrifughi a livello industriale si pone come una soluzione assolutamente necessaria per garantire il raggiungimento dei livelli di sicurezza previsti dalla Legge.
Scegliendo i nostri prodotti, avrai la possibilità di aumentare le loro prestazioni con l’aggiunta di accessori e di procedere con costruzioni particolari, in aggiunta, agli impianti previsti dalla serie standard.

Torrini-per-l-espulsione-di-fumi-ad-alte-temperature
torrini-per-fumi-d-incendio-per-l-areazione-civile

Scopri i nostri estrattori da tetto

Per rispondere alle esigenze del mercato, la nostra azienda ha messo a punto soluzioni di aspirazione e di ventilazione da tetto in grado di procedere con l’estrazione dei fumi, derivati da un incendio, in maniera controllata e completamente sicura. I nostri sistemi garantiscono il raggiungimento di prestazioni elevate in completa conformità con le normative vigenti in materia di Legge.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni: compila il form per richiedere il supporto dei nostri tecnici specialisti, ti offriremo l’assistenza di cui hai bisogno.

Aggiunta-di-accessori
Aspirazione-e-espulsione-di-aria-calda-da-tetto
Gestione-della-situazione-di-emergenza
Installazione-in-capannoni-industriali
Migliorare-i-livelli-di-visibilita